Tuning Club Italia

L’Associazione Sportiva Dilettantistica dedicata al Tuning! (Sede Siena)

Archive for Giugno, 2010

Borgia e la sua Delta EVO…..luta

Posted by maxely on Giugno 30, 2010

delta evoluzione

Centro Suono Castorama Day 13 Giugno 2010 - Terni

Posted by maxely on Giugno 17, 2010

Bellissimo raduno, quello organizzato dai ragazzi del Centro Suono, e dove il nostro Turbo ha portato via la Best of Show con la sua Bmw e dove il Tuning Club Italia ha raggiunto quota 10 autovetture, un record personale, portando via  il premio di club più numeroso.

Giornata caldissima, allietata da pochissimo vento e dalla piscina allestita per l’occasione, e dai gazebo del tuning club italia che ha organizzato per l’occasione una salsicciata con griglia, tavolini, bibite ecc degna di un raduno alla tedesca….

Unico punto dolente della manifestazione, ma non attribuibile ai ragazzi del Centro Suono, l’aneddoto che si è verificato quasi a fine serata con il solito “cretino”  che deve far vedere a tutti quanto è bravo a fare i tondini con un trazione posteriore e 300 cavalli. (difficile vero?)

Dunque, ho fatto passare del tempo prima di scrivere questo articolo, toccandomi nel vivo, ho preferito sbollire la rabbia prima di pronunciarmi, adesso credo di spiegarlo in maniera più lucida possibile.

Tutto si stava svolgendo nella maniera più tranquilla possibile, il più classico dei raduni, musica a palla ovunque, belle donne, belle auto, cibo, risate e divertimento finchè nella testa di qualcuno non è scattata quella molla di follia, secondo me dettata da una frustrazione mentale o fisica, che ha spinto il proprietario di una bellissima Supra ad adibire metà del parcheggio a pista drift, il problema è che il quella zona c’erano dei bimbi che stavano giocando a pallone…..compreso mio figlio…..ho dovuto prenderlo e scappare dietro una costruzione, c’è stato un fuggi fuggi generale, chi correva di là chi di qua, chi cercava di fermarlo….nel fumo delle gomme

In quel momento sono sopraggiuntii i carabinieri, lo hanno fermato, gli hanno controllato i documenti e poi se ne sono andati……. avete capito bene…… SE NE SONO ANDATI….. la maggior parte delle persone speravano in una punizione esemplare, invece no, non gli hanno fatto niente……..

questo mi ha indignato profondamente, tutte le forze dell’ordine in questo periodo sono impegnate e cercare libretti contraffatti, impegnati a toglierci il libretto per una lucina blu o per un cerchio che sporge un pò troppo….. ed a chi ha messo a repentaglio la vita di bambini facendo tondini in un piazzale pubblico nel bel mezzo di una manifestazione senza transenne o permessi per il dinamico, colto in flagrante NON GLI HANNO FATTO NIENTE se non una bella paternale……?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!!?

Questo mondo va al contrario…….. beh, intanto godetevi le foto del raduno. Sono aperti i commenti