Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.tuningclubitalia.it/home/wp-includes/cache.php on line 99 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.tuningclubitalia.it/home/wp-includes/query.php on line 21 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.tuningclubitalia.it/home/wp-includes/theme.php on line 576 2010 Marzo | Tuning Club Italia

Tuning Club Italia

L’Associazione Sportiva Dilettantistica dedicata al Tuning! (Sede Siena)

Archive for Marzo, 2010

Foto My Special Car 2010

Posted by maxely on Marzo 31, 2010

bmw top 30 rimini

Il Tuning Club Italia, di ritorno dalla fiera tuning più grande d’Italia, vi offre queste immagini e vi racconta brevemente le proprie impressioni. Felicissimi di aver conquistato la TOP 30 con la BMW compact bianca di Massimo, e stanchissimi del viaggio di ritorno vi elenchiamo i SI ed i NO della fiera. IL Tuning Club Italia è arrivato per lo più il giovedì sera, lavaggio vicinissimo, albergo EXTRA meraviglioso, salutiamo il nostro Maitre preferito che avrebbe voluto essere con noi in fiera!!!! Venerdì, giornata tranquilla, la fiera si riempiva pian piano di auto sotto i nostri occhi, organizzazione impeccabile della GL events nel far entrare le auto all’interno dei padiglioni e nella gestione dei posti assegnati. Il sabato è stata la giornata della nostra premiazione , per noi l’apice della felicità della manifestazione.

Un saluto particolare va a Carlo (BART) la voce indispensabile della manifestazione, senza di lui che My Special sarebbe?

Tutto meraviglioso, però ci sono due o tre punti che l’organizzazione può e DOVREBBE migliorare, noi gli diamo qualche suggerimento, speriamo che lo accolgano: la domenica, purtroppo nei padiglioni c’è un rumore assordante derivato dagli stereo a tutto volume, nonostante nel regolamento ci sia scritto di tenerli a basso volume, l’organizzazione non riesce a tenere sotto controllo il volume, secondo noi dovrebbero essere più rigidi in merito, sia per noi che siamo per tre giorni dentro, sia per i visitatori che vorrebbero gustare le nostre auto senza doversi portare i tappi per le orecchie. Tra i visitatori e tra gli espositori ci sono anche bambini.

In seguito al volume troppo alto, un membro del nostro club ha preso le veci degli addetti ed è andato a chiede di spegnere a qualche auto, il risultato è che è stato aggredito, preso a pugni ed a spinte, nella rissa è stata rovinata anche un’auto, ed anche in questo caso, l’organizzazione non ha saputo sedare tempestivamente gli animi., fortunatamente, il nostro socio non ha reagito, altrimenti la cosa sarebbe degenerata richiedendo l’intervento delle forze di polizia.

Speriamo che per l’anno prossimo facciano rispettare il regolamento, così da evitare anche risse inutili.

Detto questo aspettiamo con ansia il prossimo anno!

Un Saluto dal My Special Club

Posted by maxely on Marzo 26, 2010

Il Tuning Club Italia è finlamente uscito dal letargo che lo ha travolto in questi ultimi mesi a causa della preparazione frenetica delle auto per il My Special Club, finalmente ci siamo!!!!!

Un saluto caloroso dalla fiera tuning più bella d’Italia. Staserta le prime foto in diretta!

Ciao maxely e tutto il Tuning Club Italia