Tuning Club Italia

L’Associazione Sportiva Dilettantistica dedicata al Tuning! (Sede Siena)

Archive for Maggio, 2009

Super Info Day Würth - 30 maggio ‘09 Arezzo

Posted by maxely on Maggio 22, 2009

      &      

L’azienda Würth Italia organizza Il Super Info Day Würth che porterà le novità, le occasioni e le innovazioni Würth vicino a te.
Al Super Info Day potrai toccare con mano i prodotti, provare sul campo le novità della gamma Wurth, confrontarti con i nostri tecnici, aprofittare delle occasioni e passare qualche ora in allegria.
Il Tuning Club Italia collaborerà a questo evento esponendo alcune vetture del prorpio club, le vetture vincitrici del Futuro Tunig Show ed alcune auto selezionate dal Direttivo del club.
Se hai una partita Iva e vuoi conoscere meglio il mondo Wurth contattaci, ti spediremo l’invito.

La giornata si svolgerà all’interno del palacongressi ad Arezzo, andremo avanti dalla mattina alle 9,00 fino alla sera alle ore 22,00 con intrattenimenti per tutti i presenti…..non puoi mancare!!!

Futuro Tuning Show parte III

Posted by maxely on Maggio 6, 2009

Uno strabiliante Tuning Club Italia quello del 3 maggio a Siena che è riuscito a mettere insieme 24 club arrivati da tutta Italia, da Aprilia a Brescia. Non è stato facile scegliere IL CAPOLAVORO tante erano le auto ben fatte e tanta è stata l’affluenza di quest’anno e non certo di facile impresa per la giuria decidere quali auto lasciare senza premio, tutte meritevoli di attenzione, ma alla fine la coppa alta 80 cm è andata alla Golf IV del Weas Cost tuning club preparata in ogni suo particolare.

Allo stesso pari l’audi TT di Giuliano dell’Invidia tuning club premiata come BEST FOR AISM dai ragazzi dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla che, durante la manifestazione, sono riusciti a raccogliere circa 300 euro per la ricerca .

 

A seguire, ma non certo per la bellezza, le BEST 5 che ha visto premiate, la splendida Opel Corsa  e la 350Z dell’Exclusive car tuning club, la meravigliosa Lancia Y (ormai denominato lancino) di Valentina del Last & furious, la scintillante Opel Tigra con il suo video immerso nel cofano e la Saxo ricamata a mano del Centro suono 

 

 Subito dopo è stata premiata la Top 30, ma per la bellezza delle auto partecipanti era doveroso premiare una top 50, infatti ci stiamo già attrezzando per raddoppiare i premi per l’anno prossimo!

Durante il raduno non c’è stato un attimo di tregua, 7 sono state le auto selezionate per poter esporre al WURTH DAY il prossimo 30 maggio, in più si sono date battaglia per tutto il parcheggio le piccole 4 ruote, era stata allestita una pista apposita per loro, ma l’impiantito scivoloso del parcheggio ha attirato di più la  loro attenzione …….

i ragazzi dei vari clubs si sono dichiarati guerra con la gara di tiro alla fune, una disputa all’ultimo sangue che ha visto vincitore il D-generation

Tra le auto si aggirava anche un artista del disegno che ha ritratto tutto il giorno le auto più belle

 l’idea più originale è stata in assoluto quella di un gruppo di ragazzi che hanno allestito un carrello della spesa con tanto di minigonne, doppio scarico, alettone e sub woofer (ma purtroppo non ha potuto gareggiare per l’spl……) I tuners modificano veramente di tutto……….

Il Tuning Club Italia ringrazia tutti gli sponsor che trovate qui a sinistra,

Il Comune di Siena, in particolare l’assessore Bianchi,

I Carabinieri della stazione operativa di Siena,

tutti  clubs partecipanti,

e ringrazia anche la signora che ha chiamato 100 volte i carabinieri per il rumore…………………………. signora i tuners sono rumorosi ma non pericolosi!!!!!

Il Tuning Club Italia vi aspetta il 31 Luglio per il loro consueto neon party in piscina, con le auto parcheggiate a bordo vasca e

 tappa da segnare nel calendario il mitico GIRO TUNING NEL CHIANTI  il 22 agosto, dove le nostre auto tuning si faranno ammirare in movimento tra le meraviglie del chianti, toccando i paesini più belli.

Per info: 3403467793 - 3293783134 - maxely@tuningclubitalia.it

VIDEO FUTURO TUNING SHOW - TUNING CLUB ITALIA - 3 MAGGIO 2009